Calendario del Cambiamento 2015

11
5529

Ecco in allegato il nostro regalo di Natale per te!

GRATUITO E AUTOSTAMPABILE!

IL CALENDARIO DEL CAMBIAMENTO 2015 si parla di transizione, decrescita, rifiuti zero, pubblicità ingannevoli, sistema bancario, GAS, km zero, sostenibilità, filiera corta,monete alternative, banca del tempo,energie rinnovabili, cambiamento climatico, permacoltura, cohousing, autocostruzione, autoproduzione, e tanto altro.

E’ presente anche un pezzo del nostro ideatore, Simone Zuin, sulla sovranità popolare dei territori.

Gratis, devi solo stamparlo e appenderlo!

SE NON HAI TEMPO O VOGLIA O LA STAMPANTE PER STAMPARLO ALMENO GIRALO AI TUOI AMICI! NON COSTA NULLA, MA RESTA UN REGALO FATTO A IMPATTO ZERO, E MAGARI MIGLIORA UN PO IL TUO MONDO!

 

Informazioni di stampa:

Per la prima volta (a grande richiesta) il calendario è a colori,ma è stato studiato per avere un’ ottima resa in scala di grigi. quindi se non si vuole spendere un capitale per stamparlo a colori si può stampare benissimo in bianco e nero.

Il file in pdf è studiato per essere stampato fronte retro. ovviamente puoi stamparlo solo fronte ma poi quando lo appendi non vedi il paginone.
in pratica devi stampare prima selezionando solo le pagine dispari e poi stamparci dietro le pari.

 

Montaggio del calendario: 

Devi fare dei buchi con la bucherellatrice o con la punta di una penna sul lato in alto della copertina e di tutti fogli sottostanti fai due fori a circa 15 cm uno dall’altro sul lato inferiore solo 1 centrato. Dove ci sono i 2 fori devi metterci 2 spaghi o cordicelle o i nastri riciclati dai regali. il buco singolo sull’altro lato invece si usa per appenderlo alla parete.

 

SCARICA QUI IL CALENDARIO

11 Commenti

  1. Questo mondo egoista ,dovrebbe essere più vicino a Dio , per attuare tutto ciò che é contenuto in questo magnifico calendario da voi realizzato . Grazie del vostro prezioso lavoro .

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.