Gli artigiani della Decrescita

AdDSe nel tuo quartiere, nel tuo comune o nella tua città, conosci un artigiano che dedica la sua attività alla riparazione, al riciclo e del riuso segnalacelo!
Creeremo, con il tuo aiuto, il più grande archivio dei professionisti della decrescita.

Questa iniziativa nasce come strumento utile a combattere l’obsolescenza degli oggetti. E’ quindi una delle strade che possiamo percorrere per opporci all’illogico sistema consumistico che esige una crescita illimitata.

Vogliamo inoltre favorire la diffusione della conoscenza e del ”saper fare” che si fonda proprio sulla professionalita’ di un certo tipo di artigiani interpreti di un nuovo modo di pensare il lavoro.

Segnalazioni che riguardano artigiani la cui attività non sia dedicata prevalentemente alla riparazione al riciclo e al riuso dei materiali non saranno accettate. La pubblicazione delle attività nella mappa è completamente gratuita.

[bgmp-map categories="Abbigliamento, Arredamento,Arte, Auto e Bici, Casa, Elettronica, Gioielli, Musica, Pelletteria, Sport" width="970" height="700" center="Roma" zoom="6" type="terrain"]

 

 

Non siamo perfetti

Se trovi qualche errore nella mappa o negli artigiani inseriti, ti preghiamo di segnalarcelo inviandoci una email. Solo con il tuo contributo riusciremo a creare un archivio efficace!

Se vuoi dare visibilità alla tua attività mandaci una mail cliccando qui. Ti diremo come fare.

 

Utilizza questo modulo per fare le tue segnalazioni

[formidable id=14]

  14 comments for “Gli artigiani della Decrescita

Comments are closed.