Presentazione del libro ‘Il mito della Crescita Verde’

3
1118

Registrazione della videoconferenza su Zoom del 30 dicembre 2020 di presentazione del libro “Il mito dela Crescita Verde” edito da Lu:CE Edizioni con postfazione di MDF Interventi di: Michel Cardito, copresidente di Mdf, Karl Krahmer di MDF Torino e Luciano Celi proprietario di Lu:Ce Edizioni.

3 Commenti

  1. Argomento molto interessante, ma un video di un’ora e 26 minuti è ingestibile e finisce per essere visto integralmente solo dai super motivati con tanto tempo libero. Se si vuol fare un buon lavoro promozionale di questa pubblicazione si scrive una sinossi del libro e poi in coda si aggiunge anche il link al video youtube di presentazione. La decrescita passa anche attraverso al non obbligare le persone a stare un’ora e mezza davanti al computer con relativi consumi energetici…

  2. Tema molto interessante si, che ultimamente sembra stia trovando qualche spazio in più anche sui media nazionali (di nicchia). Quando la soluzione al male sembra essere un male ancora peggiore forse sarebbe il caso di fermarsi un attimo a riflettere e capire se magari non convenga tornare sui propri passi e concepire soluzioni come dire, meno suicide quantomeno. Complimenti all’autore.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.