registrati

Prima di tutto è necessario leggere la pagina “chi siamo“.

Se quanto espresso è condiviso bisogna registrarsi con un apposito modulo, cliccando qui: Registrati

A questo punto è possibile inviare i propri contributi inserendoli direttamente nel sito, che gira sotto WordPress, oppure inviare una mail con il testo a: info@decrescita.com

Successivamente il pezzo sarà vagliato dalla “redazione” ne certifica la coerenza con il Network e provvede all’impaginazione grafica e alla pubblicazione.

Il gruppo di Coordinamento del Decrescita Felice Social Network si riserva il diritto insindacabile di scegliere le proposte che riterrà migliori. I contributi ed i file inviati, se non pubblicati, verranno distrutti senza che alcuna copia resti conservata sui nostri server. In nessun caso Decrescita Felice Social Network utilizzerà materiale di terzi senza il consenso, anche ottenuto in formato elettronico, dell’Autore. Una volta determinate le condizioni d’uso, l’Autore autorizza Decrescita Felice Social Network a disporre pienamente dei diritti connessi alla riproduzione dei materiali. Nel caso di loro cessione a qualsiasi titolo a terzi, Decrescita Felice Social Networkdiscuterà e si accorderà con l’autore riguardo la forma di cessione e la divisione degli eventuali introiti. Con l’invio del materiale, l’Autore si assume la responsabilità di dichiarare che il materiale è di sua produzione/proprietà, sollevando Decrescita Felice Social Network da qualsiasi responsabilità in merito a future eventuali contestazioni. A tutela delle parti, viene registrato l’indirizzo IP del proponente che, in caso di dispute, Decrescita Felice Social Network si riserva di utilizzare per l’individuazione dell’utente.

Ricordiamo che il nostro è un gruppo che si basa sul lavoro esclusivamente volontario. Non sarà riconosciuto nessun tipo di compenso per quanto svolto o inviato al sito.

E ora non ci rimane che … lavorare per la decrescita!

L’atto di registrazione o l’invio del materiale via email attesta l’accettazione di quanto sopra scritto.