Rubbia: quando il genio continua a fare cilecca/DFSN TV

2
1766

Dopo le reazioni scatenate dal video ‘Carlo Rubbia e il clima: quando il genio fa cilecca’, un approfondimento delle fonti sulle discutibili affermazioni del premio Nobel sul global warming, scoprendo anche alcune dubbie tesi in materia energetica.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCanapa free
Articolo successivoL’avvocato del diavolo e il global warming/DFSN TV
Igor Giussani
Nasco a Milano il 7 febbraio 1978. Sono un docente precario di italiano e storia nella scuola superiore, interessato ai temi della sostenibilità ambientale e sociale. Ho espresso le mie idee sulla decrescita e i cambiamenti sociali necessari in Svolta Radicale. Alla ricerca di una via di uscita (http://www.decrescita.com/news/?page_id=42&did=26), Democrazia Radicale. La decrescita come contropotere sociale (http://www.decrescita.com/news/download/?did=32), Io e la decrescita. I miei primi due anni di DFSN (http://www.decrescita.com/news/download/?did=39), Insostenibile. Le ragioni profonde della decrescita (http://www.decrescita.com/news/download/?did=50) http://igorgiussani.blogspot.it/

2 Commenti

    • Io invece penso che sia sostanziamente in buona fede. Prova tu a sentenziare su di un argomento che conosci così così e poi conta gli strafalcioni che fai: alla fine fa poco differenza che a comportarsi così sia Carlo Rubbia, Igor Giussani o Giulio Paini, il risultato è quello.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome