DFSN su Youtube

1
1901

Nato come gruppo operativo sul Web, DFSN – dopo essere sbarcato su Facebook e Twitter – apre anche un proprio canale Youtube, dove al momento sono caricati sette video.

Questo canale verrà utilizzato per pubblicizzare il sito Web www.decrescita.com, per divulgare video legati ai temi della decrescita ed eventualmente anche per sviluppare nuove forme di interazione con il pubblico. In questo modo, senza stravolgere l’impostazione tradizionale di DFSN incentrata sugli articoli ospitati nel sito Web, sarà possibile rivolgersi a quelle fasce di pubblico, soprattutto giovane e giovanissime, che trascorrono sempre più tempo su Youtube, vedendo in essa un’alternativa sia alla televisione sia alla tradizionale navigazione delle pagine ipertestuali. Chi come me lavora nella scuola, ad esempio, troverà materiali molti interessanti da proporre agli studenti.

Visualizzate i video del nostro canale e iscrivitevi con un semplice click di mouse, sarete costantemente informati sugli aggiornamenti e contribuirete ad aumentare la visibilità del canale all’interno della ranking list di Youtube.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl linguaggio della comunicazione : empatia
Articolo successivoAlla ricerca della felicità con Kant
Nasco a Milano il 7 febbraio 1978. Sono un docente precario di italiano e storia nella scuola superiore, interessato ai temi della sostenibilità ambientale e sociale. Insieme a Jacopo Simonetta ho scritto 'La caduta del Leviatano. Collasso del capitalismo e destino dell'umanità, edito da Albatross Il Filo.

1 commento

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.